12 Aprile 2018

DETERMINE DIRIGENZIALI

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI SAN MAURO LA BRUCA
Numero Albo 0000058/2022
Codice di Riferimento DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO N.175 DEL 15.12.2021
Oggetto AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI DENOMINATI: A)MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE TRATTI DI STRADE E PIAZZE COMUNALI E SISTEMAZIONE TRATTO DI STRADA DEL DEPURATORE ALLA FRAZIONE SAN NAZARIO; B) MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE SAN MAURO PISCIOTTA; ALL'IMPRESA EDIL SAGARIA SNC CON SEDE IN CORSO UMBERTOI,239- 84050 FUTANI (SA) AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2) LETTERA A) DEL D. LGS.50/2016 E LA DISCIPLINA SOSTITUTIVA DI CUI ALL'ART.1 COMMA 2) LETTERA A) DELLA LEGGE N.120/2020, E SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.
Data di registrazione 18/03/2022
Data inizio Pubblicazione 18/03/2022
Data fine Pubblicazione 02/04/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente BASILE DOMENICO
Unità Organizzativa Responsabile Comune di San Mauro La Bruca
Responsabile del procedimento amministrativo Domenico Basile
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina del S.T.N.175
Impronta: 37db1d6817132f3c799cfe15f52f8f8a021d09543fbc0bd1cc7dc92f45009443
Determina-del-S.T.N.175.pdf (2 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

torna all'inizio del contenuto