12 Aprile 2018

DETERMINE DIRIGENZIALI

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI SAN MAURO LA BRUCA
Numero Albo 0000362/2023
Codice di Riferimento DETERMINA U.T. N.135
Oggetto AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALI ANTISTANTE PIAZZA MONS. PASQUALE ALLEGRO
Data di registrazione 30/11/2023
Data inizio Pubblicazione 30/11/2023
Data fine Pubblicazione 15/12/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente BASILE
Unità Organizzativa Responsabile Comune di San Mauro La Bruca
Responsabile del procedimento amministrativo Domenico Basile
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: .
Impronta: 6af4d06bc43eeb5a0e56a341cf3041bf03d46e9e7e8fb7c03c741f8b16f147fb
doc04756920231130093824.pdf (2 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

torna all'inizio del contenuto