12 Aprile 2018

DETERMINE DIRIGENZIALI

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNE DI SAN MAURO LA BRUCA
Numero Albo 0000181/2024
Codice di Riferimento DETERMINA UFFICIO TECNICO N.72 DEL 14/05/2024
Oggetto DETERMINAZIONE PER AVVIO DELLA PROCEDURA DI CUI ALLAVVISO PUBBLICO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IN PIAZZA MONS. PASQUALE ALLEGRO.
Data di registrazione 14/05/2024
Data inizio Pubblicazione 14/05/2024
Data fine Pubblicazione 29/05/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente BASILE
Unità Organizzativa Responsabile Comune di San Mauro La Bruca
Responsabile del procedimento amministrativo Domenico Basile
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: AVVISO PUBBLICO
Impronta: 23a98fe28a470d36e8c527067c19e223690576cbce8fc66e85867f4bedfad76a
doc05285520240514173920.pdf (2 MB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: DETERMINA
Impronta: 41fe1b25a68782f33a94167f61c7e11a33531155f0572f59aca3993ac9989593
doc05285920240514175222.pdf (1 MB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: DOMANDA
Impronta: dfeb5f90a9739b18e8caef62ca078ad6c50dbc9464f60d4f150f2a5e2ac1ac2e
doc05285620240514173935.pdf (491 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

torna all'inizio del contenuto