24 Gennaio 2019

ELENCO DETERMINAZIONI DELL’UFFICIO TECNICO 1° SEMESTRE 2018

REGISTRO GENERALE REGISTRO DI SERVIZIO DATA OGGETTO NOTE
1 1 2-gen-2018 Affidamento alla ditta Bronchi Combustibili srl Via Siena, 355 –  47023 Bertinoro (FC) Il servizio di fornitura di gasolio per riscaldamento della Scuola Elementare/materna e della Casa Comunale.
2 2 9-gen-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento all’impresa ITEI di Ricco Carlo con sede in C.da Bollilacqua 84070 San Mauro La Bruca (SA) inerente il servizio di manutenzione degli impianti termici della Scuola Elementare/Materna e Casa Comunale nonché la manutenzione all’impianto idrico/elettrico all’edificio sito in Piazza Chiesa.
3 3 9-gen-2018 Affidamento del Servizio relativo all’Assicurazione dell’automezzo di proprietà Comunale tipo Effedi Gasolone 2500 T.D. all’agenzia Vittoria Assicurazioni S.p.A. Agenzia Generale di Vallo della Lucania (SA) con sede in Via Croce 11
4 4 9-gen-2018 Affidamento del Servizio relativo all’Assicurazione dell’automezzo di proprietà Comunale targa AS355WJ all’agenzia Vittoria Assicurazioni S.p.A. Agenzia Generale di Vallo della Lucania (SA) con sede in Via Croce 11
5 5 9-gen-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento alla STEMultimedia di Antonio Corbo con sede in Via Roma, 62 – 84091 Battipaglia (SA) il servizio di amministrazione di sistema informatici e transizione digitale, nonché l’adeguamento infrastrutturale piattaforma web amministratore di sistema.
6 6 10-gen-2018 Liquidazione fattura n. 11/2017 del 30.11.2017 all’impresa Micale Donato concernente il “Servizio Di Manutenzione E Pulizia Delle Strade Comunali E Del Cimitero”
7 7 11-gen-2018 Liquidazione fattura n. 58/2017 del 01.12.2017 alla Società Sineko s.r.l., con sede legale in Via Corallo, 1 – 84095 Giffoni Valle Piana (SA) concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 20.01.23 e CER 20.01.35
8 8 11-gen-2018 Liquidazione fattura n. 51/2017 del 18.12.2017 alla ditta Giacomo Spera srl Via I Traversa Badolato snc –  84078 Vallo della Lucania (SA)  il servizio di fornitura di materiale di cancelleria
9 9 11-gen-2018 Liquidazione fattura n. 02/PA del 05.01.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il “Raccolta E Trasporto Dei Rifiuti Solidi Urbani Prodotti Nel Territorio Comunale” riguardante il canone mensile del mese di DICEMBRE dell’anno 2017
10 10 11-gen-2018 Liquidazione fattura n. 3/PA del 05.01.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di DICEMBRE 2017
11 11 11-gen-2018 Liquidazione fattura n. 3/03 del 08.01.2018 alla ditta Sistema 54 plus srl con sede Via Variante S.S. 18 n.138–54091 Battipaglia (SA) concernente il servizio di nolo di fotocopiatrice Multifunzione Digitale tipo Ricoh Aficio MP 8001 SP per un periodo di 36 mesi riguardante il canone relativo al 1° trimestre 2018
15 12 24-gen-2018 Liquidazione fattura n. PA376/A del 30.11.2017 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di NOVEMBRE 2017
16 13 24-gen-2018 Liquidazione fattura n. 1062 del 21.12.2017 alla ditta Nappi Sud srl a concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 15.01.06 (imballaggi in materiali misti) CER 20.03.07 (rifiuti ingombranti) CER 20.03.01 (Rifiuti urbani non differenziati) – DICEMBRE 2017
17 14 24-gen-2018 Liquidazione polizza n. 788/013.67872 e 788/025.905904 all’agenzia Vittoria Assicurazioni S.p.A. Agenzia Generale di Vallo della Lucania (SA) con sede in Via Croce 11 relativa all’automezzo di proprietà Comunale tipo Effedi Gasolone 2500 T.D.
18 15 30-gen-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento alla ditta Eco Ambiente Salerno con sede Legale e Amministrativa in Via San Leonardo Loc. Migliaro 84132 SALERNO inerente il servizio di conferimento dei R.S.U. non differenziati di cui al Codice CER 20.03.01
19 16 30-gen-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento alla ditta De Lisi Giovanni con Sede in Via dott. Mimì Calzerano, 7 84060 MOIO DELLA CIVITELLA (SA) inerente il servizio nolo di scarrabili ed il trasporto dei R.S.U. presso le piattaforme autorizzate;
20 17 30-gen-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento alla ditta Nappi Sud srl a socio unico Sede Legale e Amministrativa Via delle Industrie snc, Z.I. 84091 BATTIPAGLIA inerente il servizio di conferimento dei R.S.U. differenziati di cui ai Codici CER 20.03.07 – 20.01.32 – 20.01.34 – 15.01.06 – 20.01.02
21 18 5-feb-2018 Liquidazione polizza n. 788/013.68251 e 788/025.906016 all’agenzia Vittoria Assicurazioni S.p.A. Agenzia Generale di Vallo della Lucania (SA) con sede in Via Croce 11 relativa all’automezzo di proprietà Comunale targa AS355WJ.
22 19 5-feb-2018 Liquidazione fatture n. 381 e 382 del 15.01.2018, alla ditta Bronchi Combustibili srl con sede in Via Siena, 355 –  47023 Bertinoro (FC) concernente la fornitura di 3.500 litri di gasolio per riscaldamento della Casa Comunale e Scuola Elementare/Materna
23 20 5-feb-2018 Liquidazione fattura n. PA439/A del 31.12.2017 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di DICEMBRE 2018
24 21 8-feb-2018 Impegno di spesa relativo alla quota associativa relativa all’anno 2018 per il mantenimento dei servizi di base a favore dell’ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali).
25 22 8-feb-2018 Liquidazione quota associativa relativa all’anno 2018 per il mantenimento dei servizi di base a favore dell’ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali)
26 23 8-feb-2018 Impegno di spesa relativo alla quota per l’anno 2018 per il mantenimento dei servizi base del CST Asmenet.
27 24 15-feb-2018 Liquidazione fattura n. 1/18 del 31.01.2018 alla ditta ITEI di Ricco Carlo con sede alla C.da Bollilacqua – 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA) inerente la manutenzione degli impianti termici della Scuola Elementare/Materna e Casa Comunale nonché la manutenzione all’impianto idrico/elettrico all’edificio sito in Piazza Chiesa.
28 25 22-feb-2018 Liquidazione fattura n. 5/PA del 15.02.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di GENNAIO 2018
29 26 27-feb-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del Servizio concernente la manutenzione del Camion tipo Effedi Gasolone 2500 T.D. alla ditta San Nazario Car Officine di Valiante Raffaele con sede in Via Temponi 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA).
30 27 27-feb-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento del Servizio concernente la manutenzione dell’Autobus per il trasporto Alunni tipo IVECO 35E10 alla ditta San Nazario Car Officine di Valiante Raffaele con sede in Via Temponi 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA).
31 28 6-mar-2015 Liquidazione ricevuta di compenso per prestazioni occasionale n. 1 del 12.02.2018 all’archeologo Di Maio Raffaele con sede in Via San Nazario, 4 – 84070 San Mauro la Bruca (SA) per il servizio di assistenza archeologica fino al 31.12.2017 relativa allo svolgimento degli scavi in località Castelluccio
32 29 7-mar-2015 Liquidazione fattura n. 7/PA del 05.03.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di FEBBRAIO 2018
33 30 7-mar-2018 Liquidazione fattura n. 23 del 05.03.2018 all’Asmenet società consortile a r.l., con sede in via G. Porzio – 80143 Napoli (NA) concernente il mantenimento dei servizi base del CST Asmenet per l’anno 2017
38 31 21-mar-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento all’impresa Costruzioni Elettriche Chirico s.r.l. con sede legale in via del Cenobio, 41 – 84052 Ceraso (SA) per il servizio di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione relativo all’anno 2018.
39 32 21-mar-2018 eterminazione a contrattare per l’affidamento dell’attività di cui all’art. 18 comma 1 lettera a) del D.Lgs. n. 81 del 09.04.2008 e s.m.i. alla società Salus di Guzzo Vincenzo & C. s.a.s. con sede in via Ottavio De Marsilio, 160 – 84078 Vallo della Lucania (SA) nella persona del legale rappresentate dott. Vincenzo Guzzo
40 33 21-mar-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento dell’attività di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) esterno all’Ente del Comune di San Mauro la Bruca (SA) di cui al D.Lgs. n. 81 del 09.04.2008 e s.m.i. all’ing. Gerardo Aniello Ruocco, con sede in Corso Umberto I, Futani (SA)
42 34 9-apr-2018 Affidamento del Servizio di “Servizio Di Manutenzione E Pulizia Delle Strade Comunali E Del Cimitero” all’impresa GECAAL con sede in Caprioli Di Pisciotta (SA) Via degli Ulivi, 91, ed approvazione verbale di esito
43 35 9-apr-2018 Affidamento del Servizio di “Raccolta E Trasporto Dei Rifiuti Solidi Urbani Prodotti Nel Territorio Comunale” all’impresa Società Cooperativa Sociale ESUS con sede in Sala Consilina (SA) Via Viscigliete, 27 ed approvazione verbale di esito
44 36 10-apr-2018 Liquidazione fattura n. PA5/A del 31.01.2018 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di GENNAIO 2018
45 37 10-apr-2018 Liquidazione fattura n. PA67/A del 28.02.2018 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di FEBBRAIO 2018
46 38 10-apr-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento alla ditta Amedeo Mazzeo con sede in Piazza Franchina, 15 – 84090 Montecorvino Pugliano (SA) il servizio di amministrazione di sistema informatici e transizione digitale, nonché l’adeguamento infrastrutturale piattaforma web amministratore di sistema.
47 39 17-apr-2018 Liquidazione fattura n. 131 del 28.02.2018 alla ditta Nappi Sud srl a concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 15.01.06 (imballaggi in materiali misti) CER 20.03.07 (rifiuti ingombranti) CER 20.01.02 (vetro) – FEBBRAIO 2018
48 40 17-apr-2018 Liquidazione fattura n. 68/03 del 04.04.2018 alla ditta Sistema 54 plus srl con sede Via Variante S.S. 18 n.138–54091 Battipaglia (SA) concernente il servizio di nolo di fotocopiatrice Multifunzione Digitale tipo Ricoh Aficio MP 8001 SP per un periodo di 36 mesi riguardante il canone relativo al 2° trimestre 2018
49 41 17-apr-2018 Liquidazione fattura n. 10/PA del 04.04.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di MARZO 2018.
50 42 17-apr-2018 Liquidazione fatture n. 01/PA e 2/PA del 10.04.2018 all’ing. Ruocco Gerardo Aniello, per l’incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) per gli anni 2016/2017
51 43 17-apr-2018 Liquidazione fattura n. 214 del 31.3.2018 alla ditta Nappi Sud srl a concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 15.01.06 (imballaggi in materiali misti) CER 20.03.07 (rifiuti ingombranti) – FEBBRAIO 2018
53 44 17-apr-2018 Liquidazione fattura n. 3-2018 del 13.04.2018 alla ditta Gecaal Scarl concernente il servizio di Manutenzione E Pulizia Delle Strade Comunali E Del Cimitero relativo ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018
55 45 18-apr-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento all’impresa Elettronica De Cocinis con sede in Via Stretta, 2 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA) per la riparazione dell’impianto di videosorveglianza al Cimitero Comunale.
56 46 19-apr-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento in concessione della gestione della “Casa Albergo per Anziani” per anni 5 (cinque) rinnovabile per il medesimo periodo, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2 e 3, dello stesso D.Lgs.50 – CIG 7449090F84.
57 47 30-apr-2018 Liquidazione fattura n. PA135/A del 31.03.2018 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di MARZO 2018
58 48 8-mag-2018 Liquidazione fattura n. 96 del 03.05.2018 alla ditta Ecoambiente Salerno con sede Legale e Amministrativa in Via San Leonardo Loc. Migliaro 84132 (SA) concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati identificati con codice CER 20.03.01 – GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2018
59 49 10-mag-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento dei lavori relativi alla nuova disposizione degli uffici della Casa Comunale mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2) del D.Lgs. 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo – CIG Z032379756
60 50 15-mag-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento all’impresa Globus snc con sede a Vallo della Lucania (SA) via Niccolò Lettiero, 4 il servizio di stampa del progetto denominato: sistemazione esterna casa albergo per anziani
61 51 15-mag-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento al dott. Ing. Aniello Guida con sede in Via Cafasso, 8 – 84060 – NOVI VELIA (SA) inerente la redazione del Piano di Zonizzazione Acustica per la predisposizione del PUC.
62 52 16-mag-2018 Liquidazione fattura n. 13/PA del 08.05.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di APRILE 2018
63 53 16-mag-2018 Liquidazione fattura n. 190 del 10.05.2018 alla ditta Ecoambiente Salerno con sede Legale e Amministrativa in Via San Leonardo Loc. Migliaro 84132 (SA) concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani non differenziati identificati con codice CER 20.03.01 – APRILE 2018
64 54 16-mag-2018 Liquidazione fattura n. 301 del 30.04.2018 alla ditta Nappi Sud srl a concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 15.01.06 (imballaggi in materiali misti) – APRILE 2018
68 55 22-mag-2018 Liquidazione fattura n. PA501/A del 31.12.2017 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di 163 pasti ai collaboratori di scavo archeologico in località Castelluccio di cui alla concessione Ministeriale prot. n. 16247 del 31.05.2017
69 56 22-mag-2018 Liquidazione fattura n. 1/2018 del 15.05.2018 all’impresa Elettronica De Cocinis con sede in Via Stretta, 2 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA), concernente il servizio riparazione dell’impianto di videosorveglianza del Cimitero Comunale
70 57 22-mag-2018 Liquidazione dell’indennità definitiva di esproprio relativa ai lavori di Realizzazione di “Centro di Valorizzazione Locale” (Ce.Va.Lo.) adeguando e rifunzionalizzando edifici esistenti, alla sig.ra Iannelli Anella
71 58 22-mag-2018 Liquidazione fattura n. 13/PA del 21.05.2018 alla ditta Globus snc con sede a Vallo della Lucania (SA) via Niccolò Lettiero, 4 per il servizio di stampa del progetto denominato: sistemazione esterna casa albergo per anziani.
72 59 23-mag-2018 Liquidazione fattura n. 02/PA del 21.05.2018 alla società Salus di Guzzo Vincenzo & C. s.a.s. con sede a Vallo della Lucania (SA) via Ottavio De Marsilio per il servizio di nomina del medico competente e relativa visita ai dipendenti comunali
73 60 24-mag-2018 Liquidazione fattura n. 8 del 08.05.2018 al dott. Arch. Antonio Peduto con sede in Via Dopolavoro, 200 – 84045 Altavilla Silentina (SA)  quale acconto per il servizio attinente l’architettura e l’ingegneria relativo alla predisposizione del PUC e RUEC
74 61 24-mag-2018 Determinazione a contrattare per l’affidamento al geom. Forte Carmelo con sede in Via XX Settembre, 9/a – 84070 SAN MAURO LA BRUCA (SA) inerente il servizio relativo alla D.L. contabilità, collaudo/certificato di regolare esecuzione ecc… per lavori di: “nuova disposizione uffici della Casa Comunale”
75 62 24-mag-2018 Piano Urbanistico Generale – Costituzione dell’Ufficio di Piano
76 63 28-mag-2018 Liquidazione dell’indennità definitiva di esproprio relativa ai lavori di Realizzazione di “Centro di Valorizzazione Locale” (Ce.Va.Lo.) adeguando e rifunzionalizzando edifici esistenti, agli eredi De Luca Giuseppa
77 64 28-mag-2018 Preliminare di Puc e Rapporto preliminare ambientale (documento di scoping)-Accertamento di conformità alle leggi, ai regolamenti ed agli strumenti di pianificazione sovraordinati e di settore-Avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica per il Piano Urbanistico Comunale, integrato con il procedimento di Valutazione d’Incidenza-Avvio della consultazione dei cittadini e del pubblico interessato.
78 65 31-mag-2018 Liquidazione fattura n. PA197/A del 30.04.2018 alla Cilento Mense srl con sede a Roccadaspide (SA) via Fonte, 158 per il servizio di fornitura di pasti da destinarsi alla mensa scolastica della scuola materna mese di APRILE 2018
79 66 5-giu-2018 Liquidazione fattura n. 1/PA del 01.06.2018 al dott. Arch. Antonio Greco con sede in Via Meroli, – 84066 PISCIOTTA (SA) quale acconto per il servizio attinente l’architettura e l’ingegneria relativo coordinatore dell’ufficio di piano per la predisposizione del PUC
91 67 12-giu-2018 Liquidazione Fattura n. 1 del 10.02.2018 alla ditta Chirico Carmine con sede in via XX Settembre, 3 – 84070 San Mauro la Bruca (SA) per il servizio di trasporto alunni mese di GENNAIO 2018
92 68 12-giu-2018 Liquidazione Fattura n. 2 del 05.03.2018 alla ditta Chirico Carmine con sede in via XX Settembre, 3 – 84070 San Mauro la Bruca (SA) per il servizio di trasporto alunni mese di FEBBRAIO 2018
93 69 19-giu-2018 Liquidazione fattura n. 16/PA del 06.06.2018 all’impresa De Lisi Giovanni concernente il servizio di: conferimento di rifiuti vari provenienti dalla raccolta differenziata presso le piattaforme autorizzate e nolo di scarrabili mese di MAGGIO 2018.
94 70 19-giu-2018 Liquidazione fattura n. 390 del 31.05.2018 alla ditta Nappi Sud srl a concernente il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani differenziati identificati con codice CER 15.01.06 (imballaggi in materiali misti) – MAGGIO 2018
95 71 28-giu-2018 Nomina Commissione di Gara per l’affidamento in concessione della gestione della “Casa Albergo per Anziani” – CIG 7449090F84.

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